Cari Concittadini,

il prossimo 10 Giugno abbiamo la possibilità col nostro voto di determinare un vero cambiamento per il nostro Comune scegliendo come Sindaco Maria Rita Schembari. Professoressa eccellente che si spende senza risparmio di energie per i nostri giovani, ha dimostrato le sue capacità e le sue doti di grande disponibilità anche quale Assessore, prima, e poi Consigliere comunale.

Proprio per questo ho accettato la candidatura, nella lista Diventerà bellissima, perché credo fermamente nel progetto amministrativo che Lei intende realizzare basato sulla valorizzazione delle potenzialità del nostro paese e di tutte le energie positive dei cittadini di Comiso e Pedalino.

Ho deciso, quindi, di mettere a disposizione della Comunità il mio impegno e la mia passione per il bene comune. Credo di avere dimostrato in passato da Consigliere comunale e da Assessore  che si può fare politica come servizio disinteressato.

E poiché ho avuto tanto dalla mia Comunità, in particolare l’onore di servirla a fianco del primo Sindaco eletto direttamente dai cittadini, sento il dovere di contribuire affinché Comiso abbia il primo Sindaco Donna.

Impegno e passione per il
BENE COMUNE
#drittiallameta

ASSENZA%20_retro%20fac-simili.jpg

Assieme a
Maria Rita Schembari 
SINDACO